Modalità di Pagamento e Rimborso

Metodi di pagamento

Ogni pagamento da parte dell’Utente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web del sito Tendaggimania, nello specifico con uno dei seguenti metodi.

Carta di credito/ prepagata

Questo metodo di pagamento permette all’Utente di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza. Al momento della conferma d’ordine, basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito/ Prepagata”.
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.

Carta prepagata

Al momento della conferma d’ordine, basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito/ Prepagata”.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.

PayPal

PayPal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che permette all’Utente di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account. I dati relativi al conto e alla carta di credito dell’Utente saranno gestiti direttamente da PayPal, che fornirà a Triscele srl semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, sarà semplicemente necessario selezionare l’opzione di pagamento “PayPal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserire quindi l’email e la password per accedere al proprio conto PayPal e completare il pagamento.
L’Utente potrà anche scegliere il pagamento rateizzato con PayPal che prevede 3 rate.

Bonifico Bancario

Una volta effettuato l’ordine, l’Utente riceve una mail di conferma d’ordine con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Solamente dopo che il pagamento sarà ricevuto da Tendaggimania, seguirà la spedizione della merce all’Utente. I costi del bonifico sono a carico del cliente. Se il bonifico non avviene entro 10 giorni dalla data dell’ordine, lo stesso verrà cancellato. Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto e l’ordine effettuato si richiede al cliente di indicare il numero d’ordine nella causale del bonifico.

Modalità di rimborso

Ogni eventuale rimborso all’Utente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte da Tendaggimania e scelta dall’Utente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui Tendaggimania è venuto a conoscenza del recesso stesso.